Belluno, padre uccide figlio 17enne e poi si toglie la vita
22/04/2025

(Adnkronos) - Un 50enne di origine polacca, Vladislav G., avrebbe ucciso il figlio 17enne con un coltello per poi togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco. Il probabile caso di omicidio-suicidio è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 a Oltra, una piccola frazione del comune di Lamon in provincia di Belluno. 

A dare l’allarme i vicini di casa che hanno udito delle urla e lo sparo provenire dalla casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno che sta vagliando l'ipotesi della tragedia familiare, forse causati da rapporti di coppia difficili, dato che in casa vive anche la madre del ragazzo. Il Suem 118 è arrivato sul posto con l'elicottero ma i sanitari non hanno potuto che constatare l'avvenuta morte di entrambi.  

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy