Matilde Brandi: "Sposerò Francesco. Angela Melillo? Non la riconosco più, è manipolata"
17/04/2025

(Adnkronos) - Matilde Brandi e il compagno Francesco Tafanelli hanno deciso la data delle nozze. Ospite di Monica Setta a 'Storie di donne al bivio', la showgirl, reduce dalla partecipazione a 'Ne vedremo delle belle', ha rivelato che i due si sposeranno a Roma il 26 gennaio del 2026.  

 

"Ci dovevamo sposare il 10 novembre ma abbiamo cambiato data scegliendo il giorno del compleanno di Francesco", ha rivelato Matilde Brandi a Monica Setta nella puntata di 'Storie di donne al bivio' che andrà in onda, sabato 19 aprile, alle 15 su Rai 2. Dalla precedente relazione con l'imprenditore Marco Costantini, Matilde Brandi ha avuto le gemelle, Aurora e Sofia, nate nel 2006: "Per me è il primo si perché con il padre delle mie gemelle non mi sono mai sposata" ha aggiunto la ballerina. 

La showgirl ha ricordato il primo incontro con il suo futuro marito: "Fu Manila Nazzaro a presentarmi Francesco che fin dalla prima passeggiata notturna a Castel Sant'Angelo due anni fa mi chiese di sposarlo".  

 

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste di 'Ne vedremo delle belle', lo show di Carlo Conti che si è concluso sabato 12 aprile con la vittoria di Lorenza Mario. Per giorni si è parlato di una possibile rottura con l'amica e collega Angela Melillo.  

A Monica Setta, Matilde Brandi ha svelato alcuni dettagli: "Ci siamo allontanate per terze persone che ci affiancavano sul lavoro" ha detto "ma io non riconosco più Angela, è come se fosse mal consigliata o manipolata. La vecchia amica affettuosa e solidale non esiste più". 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy