Rkomi, l'ironia sul 'corsivo': "A Sanremo nei miei confronti una sorta di bullismo"
14/04/2025

(Adnkronos) - Rkomi, a distanza di due mesi dalla fine del Festival di Sanremo 2025, ha tracciato un bilancio della sua esperienza alla kermesse canora ricordando, tra le altre cose, alcuni episodi spiacevoli. Ospite di Gianluca Gazzoli a 'Passa dal BSMT', il cantante ha riportato a galla alcuni dei commenti ironici che ha ricevuto per la sua pronuncia.  

Rkomi, in gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano 'Il ritmo delle cose', ha parlato delle prese in giro a causa della sua pronuncia. "In queste settimane ho ripensato alla mia esperienza e non è stato molto carino. C'è stata una sorta di bullismo", ha detto Rkomi senza giri di parole, ricordando i meme generati sui social da parte chi lo accusava di cantare in 'corsivo'. 

 

"Poi fortunatamente non mi ha toccato perché sono grandicello e perché certe cose le ho già superate. Però se ci ripenso, non è stato carino forse", ha aggiunto. "Non mi è mai successo fino ad adesso e sicuramente il brano aiutava a portarti a quella cosa lì. Però lo trovo un po' pazzesco, assurdo. Con tutte le cose che ci sono da fare! Però mi dispiace che di tutto il mio brano, l'unica cosa venuta fuori è quella", ha concluso il cantante.  

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy