Napoli, infortunio per Buongiorno: quando torna in campo
11/04/2025

(Adnkronos) - Infortunio per Alessandro Buongiorno. Il Napoli perde il suo difensore centrale, che aveva accusato un problema fisico in allenamento ed era già stato costretto a saltare la trasferta di Bologna. L'ex giocatore del Torino si è sottoposto nelle scorse ore a esami strumentali che hanno evidenzialo una tendinopatia alla coscia destra, come comunicato dai canali ufficiali del Napoli. 

"Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo", è stato il comunicato del club partenopeo. 

 

I tempi di recupero di Alessandro Buongiorno non dovrebbero essere troppo lunghi. La tendinopatia dovrebbe tenerlo lontano dai campi per circa due settimane: il centrale difensivo salterà quindi sicuramente la partita contro l'Empoli, in programma lunedì prossimo al Maradona, e la trasferta di Monza del 19 aprile. La speranza di Conte è di riaverlo a disposizione per il match casalingo contro il Torino, in programma il 27 aprile. 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy