Il Milan vola a Singapore: in estate amichevole di lusso con l'Arsenal
11/04/2025

(Adnkronos) - C'è sempre una prima volta. Dopo 125 anni di storia, il Milan in estate volerà per la prima volta a Singapore, una delle destinazioni del Pre-Season Tour 2025 che vedrà i rossoneri protagonisti di una serie di prestigiose amichevoli nella regione Asia-Pacifico. 

Mercoledì 23 luglio i rossoneri affronteranno l’Arsenal nell’iconico National Stadium, in un incontro che segnerà la prima partita ufficiale per il club sul suolo singaporiano. 

Singapore rappresenterà la prima tappa del Pre-Season Tour dei rossoneri, che proseguirà poi con la sfida del 26 luglio a Hong Kong contro il Liverpool. La terza e ultima tappa del Tour verrà svelata nelle prossime settimane. 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy