Bergamo, identificata la donna trovata morta sul Serio. Si indaga per omicidio
07/04/2025

(Adnkronos) - È stata identificata la donna trovata morta ieri mattina ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, sul greto del fiume Serio. Si tratta di una 44enne marocchina, che - a quanto si apprende da fonti investigative - avrebbe alle spalle un passato difficile.  

Sulla sua morte la procura di Bergamo, guidata da Maurizio Romanelli, ha aperto un fascicolo per omicidio e disposto l'autopsia. L'esame, inizialmente previsto per il 9 aprile, è stato anticipato a questo pomeriggio ed è in corso all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Da chiarire le cause della morte, che al momento non sono chiare: sul corpo della 44enne, infatti, non ci sono segni evidenti di violenza. Il cadavere - secondo i primi rilievi - sarebbe rimasto sul greto del fiume per un paio di giorni, prima del ritrovamento ieri mattina da parte di un passante, che ha allertato poi i carabinieri.  

La scomparsa della donna, che ha legami con persone che vivono nella Bergamasca, non era stata denunciata. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy