(Adnkronos) - Scintille a Suzuka. Nel Gp del Giappone di Formula 1, vinto oggi da Max Verstappen, c'è stato un momento di tensione proprio tra l'olandese della Red Bull e Lando Norris, secondo con la McLaren al termine della gara davanti al compagno di squadra Oscar Piastri. Al giro 22 entrambi decidono di entrare ai box per fare il pit stop, effettuato con tempi record e molto simili.
All'uscita della pit lane Verstappen e Norris si trovano fianco a fianco. Max tiene la posizione e non fa passare l'inglese, che finisce largo sul prato. "Mi ha spinto fuori!" si lamenta il pilota McLaren via radio, quello della Red Bull fa invece intendere che Norris avrebbe eliminato il limitatore troppo presto. Nei giri seguenti la direzione di gara ha fatto sapere di aver notato il 'quasi incidente', ma di aver deciso di non procedere, non riscontrando infrazioni da parte dei due piloti.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".