(Adnkronos) - Si corre il Gp del Giappone, oggi 6 aprile 2025, terza gara del Mondiale 2025 di Formula 1. A Suzuka, tutti a caccia della Red Bull di Max Verstappen.
L'olandese campione del mondo è in pole position per il quarto anno consecutivo sull'asfalto giapponese. Verstappen scatta davanti alle McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri, vincitori dei primi 2 Gp dell'anno in Australia e Cina. La Ferrari rincorre con Charles Leclerc dalla quarta posizione e Lewis Hamilton dall'ottava.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".