Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo infarto, come sta
04/04/2025

(Adnkronos) - "Prosegue sempre stabile e stazionario" l'iter di recupero post operatorio di Nanni Moretti all'ospedale San Camillo di Roma dopo l'infarto e l'angioplastica. E' quanto si apprende oggi, venerdì 4 aprile, sulle condizioni di salute del regista. Come previsto non è previsto nessun bollettino. 

Il regista è stato ricoverato mercoledì 2 aprile. Ieri il primo e unico bollettino ufficiale in cui Domenico Gabrielli, direttore Uoc Cardiologica dell'Ao San Camillo Forlanini, ha parlato di un "danno lieve" e "angioplastica efficace" per Nanni Moretti. Il decorso "è regolare e le condizioni eccellenti, siamo fiduciosi che tra qualche giorno sarà dimesso", ha affermato .  

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy