HOME #drawMenuLevel( $KoineoWidgetData.data 1 true ) AdnKronos
M5S, Rita De Crescenzo promuove la manifestazione del 5 aprile: "Lo faccio con tutto il cuore"
31/03/2025

(Adnkronos) - "Non vado a fare foto o video, vado a marciare per questa grande manifestazione". Così Rita De Crescenzo invita, nuovamente, i suoi follower a partecipare alla manifestazione promossa dal Movimento 5 stelle che si terrà a Roma il 5 aprile.  

Rita De Crescenzo, famosa per essere stata 'causa' della presa d'assalto di Roccaraso qualche settimana fa, è tornata sul suo profilo TikTok per invitare i napoletani e "tutta la gente del mondo che mi vuole bene" a sostenerla: "Chiedo aiuto ai napoletani. Stanno facendo TikTok contro di me perché ho deciso di andare a fare la manifestazione a Roma", ha detto.  

 

 

"Stop alle armi, devono finire queste guerre, si deve seminare la pace. Il 5 aprile, tutti dovete partire insieme a me. Facciamo vedere a tutti quanti siamo noi napoletani", ha aggiunto la tiktoker che invita a fare attenzione a chi votare quest'anno: "Poi vi aggiornerò io...", ha detto ridendo.  

"Questo è un appello a tutti i napoletani e a tutta la gente del mondo che mi vuole bene e che mi stima, io vado a Roma per fare la manifestazione non per il bordellino, portiamo la serietà in questa cosa. Io lo faccio con tutto il cuore", ha concluso la tiktoker.  

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy