(Adnkronos) - Un ragazzo di 19 anni di Verona è morto fulminato dopo essere salito sul tetto di un treno merci alla stazione veronese di Porta Vescovo. Secondo una prima ricostruzione della Polfer, arrampicandosi il giovane avrebbe toccato accidentalmente i fili dell'alta tensione.
Il ragazzo aveva trascorso la serata in una vicina discoteca con degli amici e l’allarme è stato dato dai genitori che non l’avevano visto rientrare a casa. Le ricerche hanno poi portato a trovare verso l'una di stanotte il corpo del ragazzo riverso sui binari a causa di quella che è forse stata una bravata finita male. Sul posto anche la polizia scientifica, la salma è stata messa a disposizione del magistrato.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".