(Adnkronos) - È Raffaella l'eliminata della seconda puntata di Amici andata in onda ieri, sabato 29 marzo. Il talent show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ha visto per il secondo appuntamento un superospite musicale: il cantautore multiplatino Tananai. Ecco tutto quello che è successo.
Nella prima manche la sfida è tra le squadre Pettinelli-Lettieri contro Cuccarini-Lo. A vincere è la squadra Pettinelli-Lettieri, per i voti ottenuti da Trigno. A rischio televoto finiscono Luk3, Francesco e Senza Cri. La giuria vota per Francesco. Poi Senza Cri. Luk3 è il primo eliminato provvisorio che va al ballottaggio finale.
Seconda manche: Zerbi e Celentano sfidano Pettinelli e Lettieri. Vince Francesca e quindi la squadra Lettieri-Pettinelli. A rischio nomination ci sono Alessia, Chiara e Chiamamifaro. La prima a salvarsi è Alessia, poi Chiara. Chiamamifaro finisce a rischio eliminazione.
Terza e ultima manche: la sfida è tra Lettieri-Pettinelli e Zerbi-Celentano. Vince la squadra Zerbi-Celentano e a rischio eliminazione ci sono Nicolò, Trigno e Raffaella. Il primo a salvarsi è Nicolò. Poi Trigno. Rimane Raffaella, che deve sfidarsi contro Luk3 e Chiamamifaro. Chimamamifaro si salva. Dopo Luk3. A lasciare il programma è Raffaella, che nel corso dell'ultima performance è scivolata ma si è subito rialzata continuando a danzare.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".