Vybes e l’ansia: "Ho iniziato a soffrirne da bambino, oggi la considero una benedizione"
29/03/2025

(Adnkronos) - Vybes è stato ospite oggi, sabato 29 marzo, a Verissimo. Il cantante, eliminato nella prima puntata del serale di Amici, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin il motivo per il quale nelle sue canzoni parla spesso di salute mentale.  

 

Il cantante ha raccontato di aver sofferto d'ansia durante l'adolescenza: "È stato un lungo percorso. Ho sofferto di ansia fin da piccolo, tanto da imparare a conviverci. Prima la vedevo come uno svantaggio, vedevo gli altri che erano più felici di me, io non riuscivo a stare in pace con me stesso", ha detto il cantante 22enne nel salotto di Silvia Toffanin. 

Oggi Vybes sente di stare meglio e la musica lo ha accompagnato in questo percorso di guarigione: "Ho trasformato il malessere in un punto di forza. Da un certo punto di vista è stata una benedizione perché mi permette di sfogarmi con la musica che per me è terapeutica".  

"Io ho chiesto aiuto fin da piccolo, da quando ho iniziato a soffrire di ansia. Ho subito chiesto una mano ai miei genitori. Ne ho sempre parlato con i ragazzi che mi seguono, di trovare una passione, una valvola di sfogo", ha concluso prima di esibirsi con il brano 'Chiedere aiuto'.  

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy