Napoli, studentessa morta in gita dopo malore in traghetto. Giovedì l'autopsia
19/03/2025

(Adnkronos) - Ci sarà domani l'autopsia sulla studentessa, morta in gita scolastica, dopo aver accusato un malore sul traghetto Napoli-Palermo. L'ha stabilito la Procura di Torre Annunziata, in rogatoria con quella di Nocera Inferiore nel salernitano. La 19enne, Aurora Bellini, di Grosseto è deceduta prima dell'arrivo al porto di Sorrento. Era con la sua classe a bordo di una nave, partita da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che le è stato fatale. Secondo la prima ipotesi, la giovane sarebbe stata stroncata da un infarto.  

Sul caso indagano i militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che sono intervenuti già nella notte a bordo del traghetto. La salma è a disposizione della Procura di Torre Annunziata che ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, al momento contro ignoti.  

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy