(Adnkronos) - Ci sarà domani l'autopsia sulla studentessa, morta in gita scolastica, dopo aver accusato un malore sul traghetto Napoli-Palermo. L'ha stabilito la Procura di Torre Annunziata, in rogatoria con quella di Nocera Inferiore nel salernitano. La 19enne, Aurora Bellini, di Grosseto è deceduta prima dell'arrivo al porto di Sorrento. Era con la sua classe a bordo di una nave, partita da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che le è stato fatale. Secondo la prima ipotesi, la giovane sarebbe stata stroncata da un infarto.
Sul caso indagano i militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che sono intervenuti già nella notte a bordo del traghetto. La salma è a disposizione della Procura di Torre Annunziata che ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, al momento contro ignoti.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".