Clizia Incorvaia, le parole per Paolo Ciavarro: "Tanti auguri al papà che..."
19/03/2025

(Adnkronos) - "Tanti auguri al papà che ho scelto dal primo istante in cui i nostri sguardi si sono incrociati", questa la dedica di Clizia Incorvaia per Paolo Ciavarro in occasione della Festa del papà, celebrata oggi mercoledì 19 marzo. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro il 19 febbraio del 2022 sono diventati genitori del piccolo Gabriele. L'influencer 44enne per la ricorrenza della Festa del papà ha voluto celebrare il marito Paolo e papà di suo figlio, pubblicando una carrellata di foto che lo ritraggono con il piccolo Gabriele. "Ti amo", ha risposto Paolo a corredo di un cuore rosso.  

 

Tra le foto, Clizia ha selezionato un screen di una videochiamata fatta qualche tempo fa tra Paolo Ciavarro e sua madre, Eleonora Giorgi, scomparsa il 3 marzo dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas.  

L'attrice era molto legata al nipotino Gabriele, a Verissimo Paolo Ciavarro aveva raccontato: "Mamma non ci sarà nella vita di Gabriele, ma lei è stata fondamentale in questi tre anni. Lei c'è sempre stata, con la sua saggezza ed esperienza. Gabriele sa che Eleonora è in cielo, è diventata un angelo" 

  

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy