Hamilton compra casa a Milano: dove vivrà e quanto ha pagato il pilota Ferrari
10/03/2025

(Adnkronos) - Lewis Hamilton compra casa a Milano. A pochi giorni dall'inizio ufficiale della sua nuova avventura in Ferrari, con il debutto che avverrà domenica 16 marzo in Australia, il pilota inglese si sta muovendo per sistemarsi e immergersi sempre più nella sua nuova vita. Dopo varie riflessioni, che avevano portato Hamilton a considerare Modena e Bologna, il 7 volte campione del mondo ha scelto Milano. 

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'ex pilota della Mercedes, che da quest'anno prenderà il posto di Carlos Sainz al fianco di Charles Leclerc, ha acquistato un immobile a Porta Nuova, nuovo e lussuoso quartiere milanese. Si tratta infatti di una delle zone più esclusive della città, che ospita già alcuni vip e in cui il costo delle case, per forza di cose, è tra le più alte di Milano. Hamilton dovrebbe infatti aver pagato oltre il milione di euro, visto che in media le abitazioni della zona hanno un valore di oltre 9mila euro al metro quadro. 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy