(Adnkronos) - Agenti del Secret Service hanno sparato a un uomo armato vicino alla Casa Bianca. Lo ha reso noto la stessa agenzia d'intelligence, stando a quanto riferito da Sky News. Il Secret Service ha spiegato che l'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica (ora americana) e che c'è stato uno "scontro a fuoco" con le forze dell'ordine.
La polizia locale ha segnalato un "individuo suicida" che probabilmente viaggiava verso Washington DC dall'Indiana. "Quando gli agenti si sono avvicinati, l'individuo ha brandito un'arma da fuoco e ne è seguito uno scontro a fuoco, durante il quale sono stati sparati dei colpi dal nostro personale", ha affermato su X il portavoce del Secret Service, Anthony Guiglielmi. Il sospettato è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni non sono note.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".