Roma, testimone: "Si è buttato, l'ho visto sparire nell'acqua" - Video
07/03/2025

(Adnkronos) - "Ha fatto poche bracciate e lo abbiamo visto andare giù’”. È il racconto, fatto all'Adnkronos, di quanto accaduto da un operaio della ditta, impegnata per i lavori sulla banchina del Tevere.  

"Stavamo lavorando all'altezza di ponte Amedeo duca d'Aosta quando abbiamo notato un ragazzo di colore spogliarsi e buttarsi di testa in acqua. Nuotava male, poi un vigile urbano che era lì con noi lo ha chiamato, gli diceva 'Vieni qui, vieni qui', ma quello ha continuato a nuotare per raggiungere l'altra sponda e allontanarsi".  

È stato lui, insieme ai colleghi a notare il ragazzo gettarsi in acqua e a chiamare i soccorsi, non vedendolo riemergere. Le ricerche, che vedono impegnata polizia fluviale e sommozzatori dei vigili del fuoco, sono ancora in corso. (di Silvia Mancinelli) 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy