Hamilton in pista con Leclerc: nuovi test a Barcellona per la Ferrari
28/01/2025

(Adnkronos) - Oggi scende in pista la Ferrari di Lewis Hamilton. In attesa del debutto ufficiale nel mondiale 2025 di Formula 1, in programma il weekend del 16 marzo in Australia, il pilota inglese tornerà sulla SF-23, proprio come avvenuto nei primi giri con la Rossa a Fiorano, a Barcellona al fianco di Charles Leclerc. 

In Spagna andrà in scena una delle tappe di avvicinamento alla nuova stagione, con la Ferrari che ha programmato tre giorni di test, da oggi 28 gennaio a giovedì 30. A Montmelò sono previsti altre due giornate di test Pirelli, il 4 e 5 febbraio, prima delle prove prestagionali in Bahrain, in calendario dal 26 al 28 febbraio. Un mese, insomma, fondamentale per la Ferrari e per i due piloti. 

Hamilton intanto ha scoperto il casco che indosserà nella sua nuova avventura. Si tratta di un casco giallo, con rifiniture rosse, come mostrato sui profili social ufficiali del Cavallino. Le foto ritraggono Hamilton sorridente ed entusiasta mentre guarda il suo nuovo casco e abbraccia Vasseur. Segno che l'ambientamento, per il 7 volte campione del mondo, procede al meglio. 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy