(Adnkronos) - Dopo aver cantato "Strada Facendo" a "Che tempo che fa", Claudio Baglioni riceve l'applauso del pubblico e l'abbraccio di Fabio Fazio. Che rischia una brutta caduta mentre dal pavimento riemerge la scrivania/acquario da cui conduce le interviste. Sfuggito al "baratro", Fazio recupera subito, ma tra il pubblico la paura c'è stata, tanto che uno degli spettatori in studio viene ripreso mentre esclama "porca t...a" e viene inquadrato dalla regia.
Fazio poi precisa: "Prima sono inciampato e per miracolo non è successo nulla, ma in questi giorni sento, come dire...un minimo di...sai quando pensi che non tutti ti vogliono bene". E Baglioni: "Qualcuno che te la tira". Fazio replica: "Ecco. Ma scampato pericolo". E a chi gliela sta "tirando" dice: "Ah-ha!"
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".