Roma, 13enne spara a scuola con pistola a salve: identificato dai carabinieri
21/01/2025

(Adnkronos) - Mostra la pistola giocattolo ai compagni di classe durante la ricreazione e poi spara un colpo a terra. E' accaduto ieri in una scuola nel quartiere Collatino a Roma, quando un 13enne ha estratto l'arma giocattolo e ha sparato un colpo.  

All'arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, chiamato con una segnalazione al 112, il 13enne ha lanciato l'arma dalla finestra nel cortile della scuola. Il 13enne è stato identificato e riaffidato ai genitori. I carabinieri hanno informato la procura dei minori. La pistola è stata sequestrata. 

 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy