Torino-Juve, espulsi Thiago Motta e Vanoli: cos'è successo
11/01/2025

(Adnkronos) - Derby della Mole infuocato. Nel corso della stracittadina tra Juventus e Torino, sull’1-1 dopo il primo tempo (reti di Yildiz e Vlasic), gli animi si accendono e a inizio ripresa arriva l'espulsione per Thiago Motta e Paolo Vanoli. I tecnici delle due squadre sono stati allontanati dal campo dopo una rissa sfiorata tra le due panchine, in seguito a un fallo di Savona su Karamoh. 

A far scattare la scintilla tra i due tecnici, un episodio di campo: l'intervento (sul pallone) di Savona su Karamoh, al minuto 52. Un'entrata dura, ma corretta, che ha acceso gli animi di una partita già molto sentita. Quindi, il contatto ravvicinato tra i due allenatori Thiago Motta e Paolo Vanoli (dopo una frase pronunciata da quest'ultimo verso il suo avversario), entrambi usciti dalle rispettive aree e arrivati al contatto davanti all'arbitro Fabbri. E seguiti, da una parte e dall'altra, dai vari componenti delle panchine. Fabbri ha così espulso entrambi, indicando loro il percorso per raggiungere la tribuna.  

 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy