19enne trovato morto ad Arzachena, aperta un'inchiesta
09/06/2024

(Adnkronos) - La Procura di Tempio vuole fare chiarezza sulla morte di Ivan Dettori, il 19enne di Arzachena scomparso da casa e ritrovato morto in campagna. Secondo quanto riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, il sostituto procuratore Mauro Lavra ha disposto accertamenti e la Procura indaga su due ipotesi di reato: atti persecutori e morte come conseguenza di altro reato.  

La famiglia del ragazzo chiede chiarezza sulla vicenda per scoprire se qualcuno abbia preso di mira il figlio, arrivando magari a indurlo al suicidio. Inizialmente la salma era stata restituita alla famiglia ed era già stato fissato l'appuntamento in chiesa per il funerale, ma poi è entrata in gioco la Procura: esequie rimandate e accertamenti su ogni aspetto della vicenda.  

Domani sarà eseguita l'autopsia sul corpo del ragazzo scomparso lunedì e ritrovato giovedì nella campagne di Arzachena. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy