Coppia morta a Cagliari, svolta nelle indagini: fermato uno dei figli
31/12/2024

(Adnkronos) - Svolta nella notte nelle indagini sulla morte di Luigi Gulisano e Marisa Dessì, coniugi trovati senza vita il 5 dicembre scorso nella loro casa di Cagliari. I carabinieri hanno fermato uno dei loro figli, il 44enne Claudio Gulisano con l'accusa di duplice omicidio. I militari ieri hanno ascoltato anche il fratello maggiore, Davide, a carico del quale non è emerso niente. La svolta è arrivata dagli esami tossicologici che hanno confermato l'ipotesi di avvelenamento su cui lavoravano gli inquirenti.  

Nei giorni scorsi era emersa anche la possibilità che il cellulare dell'uomo fosse stato usato dopo il suo decesso e l'attenzione si era concentrata sui due figli adottivi della coppia. Stanotte la svolta: Claudio Gulisano è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Cagliari e trasferito nel carcere di Uta. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy