Natale tra neve e sole, meteo divide Italia: le previsioni
25/12/2024

(Adnkronos) - Da una parte pioggia e neve, dall'altra il sole. A Natale, oggi 25 dicembre il meteo divide l'Italia in due. Le correnti fredde che spazzano le regioni adriatiche e il Sud non abbandonano il campo e per altre 24 ore, almeno, continuano a dettare legge. Il maltempo condizionerà la giornata dalle Marche all'Abruzzo, dal Molise alla Puglia: pioggia per Natale e, a quote collinari, anche neve, che non mancherà nemmeno in Calabria e Sicilia man mano che si sale verso i 1000 metri di quota. 

Condizioni diverse al Nord e sulle regioni tirreniche del Centro. Le temperature rimangono relativamente basse, ma l'alta pressione è solida e il sole allieta la giornata di festa. Il bel tempo, in base alle previsioni, caratterizzerà il 26 e il 27 dicembre e si allargherà ad altri settori della penisola. Gli ombrelli serviranno solo in poche zone di Abruzzo, Molise e Basilicata. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy