Trump nomina Tilman Fertitta ambasciatore Usa in Italia
22/12/2024

(Adnkronos) - Tilman J. Fertitta è stato nominato ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. Lo ha annunciato il presidente eletto degli Usa Donald Trump. "Congratulazioni a Tilman e alla sua straordinaria famiglia", ha scritto Trump sul social thruth.  

"Sono lieto di annunciare che Tilman J. Fertitta è stato nominato ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. Tilman -ha ricordato Trump- è un affermato uomo d'affari, che ha fondato e costruito una delle più importanti società immobiliari e di intrattenimento del nostro Paese, dando lavoro a circa 50.000 americani. Tilman ha una lunga storia di donazione alla comunità attraverso numerose iniziative filantropiche, che includono associazioni di beneficenza per bambini, forze dell'ordine e comunità medica. Inoltre, Tilman è il presidente più anziano del Consiglio di amministrazione dell'Università di Houston. È anche proprietario della squadra di basket Houston Rockets. Congratulazioni a Tilman e alla sua straordinaria famiglia!", ha concluso.  

internazionale / esteri
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy