Incidente mortale a Roma, motociclista perde la vita dopo scontro con auto
21/12/2024

(Adnkronos) - Tragico incidente oggi a Roma. Questa mattina, intorno alle 8.30, in via del Casale di San Basilio, all’intersezione con via Nomentana, un’auto Dacia Sandero si è scontrata con un motoveicolo Honda Sh, il cui conducente, un uomo italiano di 59 anni, è rimasto ferito e trasportato presso il Policlinico Umberto I, dove poi è morto. Il conducente dell’autoveicolo, un uomo italiano di 49 anni, è stato invece portato in ospedale per gli accertamenti di rito.  

Sul luogo dell'incidente si è subito recata la Polizia Locale per i rilievi del caso. Le indagini, per stabilire l'esatta dinamica, sono ancora in corso. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy