Baby Gang denunciato, guidava Lamborghini ma doveva essere a casa
18/12/2024

(Adnkronos) - E' bastato un normale controllo stradale a causare nuovi guai a Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, dopo essere stato sorpreso in giro in auto in piena notte. Il trapper era alla guida di una Lamborghini in via Melchiorre Gioia, a Milano, quando pochi minuti prima delle 5 di questa mattina è stato fermato da una pattuglia radiomobile dei carabinieri.  

Non aveva commesso nessuna infrazione stradale, si è trattato - a quando si apprende - di un normale controllo. Il momento è stato immortalato in un video pubblicato da Baby Gang sulle sue storie Instagram. Facendo un controllo in banca dati sul trapper, i militari hanno scoperto che il tribunale di sorveglianza aveva disposto per lui il divieto di uscire di casa tra le 22 e le 7 di mattina e lo hanno denunciato. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy