Incidente sul lavoro al porto di Genova, operaio muore schiacciato contro container
18/12/2024

(Adnkronos) - Grave incidente sul lavoro la scorsa notte al porto di Genova Voltri, dove un operaio di 52 anni è morto schiacciato contro un container. L'incidente è avvenuto la scorsa notte intorno alle 3. Secondo quanto ricostruito si sarebbero scontrate due ralle portuali. L'operaio stava controllando i sigilli di un container quando, per cause ancora in via di accertamento, è stato investito e schiacciato. 

Inutili i soccorsi, sul posto il 118, la Croce Verde Praese, un'ambulanza di Ponente Soccorso, il gruppo Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro Asl3 e la polizia stradale di Sampierdarena. Un altro operaio di 46 anni è rimasto ferito gravemente e trasportato all'ospedale San Martino in codice rosso. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy