Forum Comunicazione 2024, Cortesi (Jeep - Stellantis): “Tecnologie digitali permettono comunicazione interessante e personalizzata”
06/06/2024

(Adnkronos) - “Stiamo vivendo un periodo molto interessante e stimolante sul versante della comunicazione e delle strategie di marketing, dove c’è la possibilità di usare le nuove tecnologie digitali per creare contenuti interessanti e personalizzati, che possono incontrare quindi le preferenze dei nostri consumatori”. Sono le parole di Elena Cortesi, head of Communication and Pr di Jeep Europe - Stellantis, in occasione della diciassettesima edizione del Forum Comunicazione, il principale evento in Italia dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale e all’innovazione digitale, organizzato da Comunicazione Italiana e svoltosi a Milano il 6 giugno 2024.  

economia
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy