(Adnkronos) - Lo chef Simone Rugiati è stato denunciato per possesso di "oggetti atti a offendere" in relazione a quanto accaduto giovedì scorso in tarda serata a Milano.
All'origine ci sarebbe stata una discussione con due vicini su un balcone e il cuoco, secondo una prima ricostruzione, sarebbe uscito in strada con un coltello e invitato le persone a raggiungerlo. Ad accendere gli animi sarebbero stati i rumori provenienti dal suo locale, il Food Loft in zona Chinatown. Ci sarebbe anche un video, girato da uno dei vicini che ha ripreso lo chef.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".