Gp di Las Vegas: orari qualifiche e gara e dove vederlo in tv
23/11/2024

(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Con un Mondiale piloti ancora da assegnare, ma fortemente indirizzato ancora una volta verso la Red Bull di Max Verstappen, è quello Costruttori a tenere alte le speranze della Ferrari. 

La Rossa dista 36 punti dalla McLaren, ma nelle ultime gare ha mostrato progressi e continuità di risultato, che fanno ben sperare anche in vista di Las Vegas, un circuito che dovrebbe premiare le qualità di Leclerc e Sainz. 

 

Il Gran Premio di Las Vegas inizierà ufficialmente oggi, sabato 23 novembre, quando alle 7 ora italiana i piloti, dopo aver ultimato tutte le prove libere previste, scenderanno in pista per le qualifiche. Il Gran Premio invece è in programma domani, domenica 24 novembre, sempre alle 7 italiane. 

Sabato 23 novembre 

7.00: Qualifiche 

Domenica 24 novembre 

07.00: Gara 

 

L'intero weekend di Formula 1, quindi qualifiche e gara, sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il Gp di Las Vegas, ma anche le qualifiche di oggi, sarà visibile anche in chiaro su TV8 ma in differita, a partire dalle ore 14. Qualifiche e gara saranno disponibili anche in streaming su SkyGo e NOW. 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy