Violenza sessuale sulle figlie minorenni, padre arrestato a Messina
22/11/2024

(Adnkronos) - Violenza sessuale sulle figlie minorenni. Con questa accusa i carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello (Messina) hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Patti nei confronti di un uomo. Le violenze nei confronti delle due figlie minori di 14 anni sono state denunciate nell'ottobre 2024 dalla madre delle due bambine.  

Secondo quanto emerso dalle indagini, condotte dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sant’Agata e della Stazione di Naso, anche attraverso intercettazioni, l'uomo, a partire dal 2021, avrebbe costretto le figlie a subire atti sessuali. Per obbligarle, mentre palpeggiava le loro parti intime, avrebbe detto alle ragazzine che gli mancava la compagna, ovvero la loro madre.  

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy