Concluso “One Health Project – Scuole in Azione, il progetto che scommette sui giovani per la salvaguardia della salute globale
04/06/2024

(Adnkronos) - Si è tenuto, nella Sala del Refettorio alla Camera dei Deputati, a Roma, l’evento conclusivo di One Health Project – Scuole in Azione, sul tema prevenzione e One Health nelle scuole, iniziativa promossa da Eikon Strategic Consulting Italia Società Benefit e EVERSANA, realizzata con il supporto incondizionato della Fondazione MSD, la partnership dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria e con il patrocinio di ASviS - Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile e ANMVI - Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani.  

salute
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy