Morto Gianni Delogu in un'incidente, inventò un sanificatore premiato in pandemia
02/11/2024

(Adnkronos) - Tragedia nella notte a Oristano. Gianni Delogu è morto in un incidente stradale, dopo aver perso il controllo della sua auto in una zona periferica della città. Delogu aveva 69 anni ed era un noto imprenditore: aveva fondato la Sanycar, ditta specializzata nella sanificazione, che ha ricevuto riconoscimenti internazionali come il premio per migliore start up italiana al Gitex 2020-Future Stars di Dubai. 

L'incidente è avvenuto verso le 4 del mattino in via Ozieri: il mezzo che Delogu guidava si è ribaltato e per lui non c'è stato niente da fare. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a dare l'allarme.  

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy