(Adnkronos) - Un attacco di droni da parte della Russia nella notte in Ucraina, nel quartiere Sviatoshynskyi di Kiev, ha provocato un incendio in un edificio residenziale di 16 piani, ferendo due persone e danneggiando i piani superiori. L'incendio, divampato ai piani superiori, si è esteso su un'area di circa 50 metri quadrati, ha riferito il Servizio di emergenza statale ucraino.
I detriti dei droni abbattuti sono stati trovati anche nei quartieri Solomianskyi e Dniprovskyi della città. L'attacco ha danneggiato diverse auto, secondo l'aministrazione militare cittadina.
Dal canto suo, su Telegram, il governatore regionale Vyacheslav Gladkov ha riferito che nel giro di 24 ore le forze armate ucraine hanno attaccato il territorio di Belgorod e sei distretti della regione, causando il ferimento di due persone. Sono stati sparati 64 colpi, il maggior numero dei quali contro aree popolate della regione di Krasnoyaruzhsky.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".