(Adnkronos) - L'incredibile storia di Luciano: esce dal lavoro, viene investito e quando si riprende non ricorda più gli ultimi quarant'anni della sua vita. Non riconosce i figli e non sa chi è. La sua testimonianza sarà proposta da Federica Sciarelli a 'Chi l'ha visto?', in diretta domani alle 21.20 su Rai 3.
E poi il braccialetto elettronico per salvaguardare le donne da mariti o compagni violenti: è uno strumento utile? Funziona davvero? Come si è risolta la storia di Tiziana che, nonostante l'ex marito abbia il braccialetto, ha paura di uscire di casa per andare al lavoro a poche centinaia di metri?
Il caso di Riccardo, poi, il ragazzo che ha lasciato la sua macchina presso la diga del Furlo ed è scomparso. I genitori ricevono telefonate da sciacalli che chiedono soldi per dare informazioni e altre con urla e lamenti. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".