HOME #drawMenuLevel( $KoineoWidgetData.data 1 true ) AdnKronos
Milan-Bruges, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
22/10/2024

(Adnkronos) - Dentro o fuori per il Milan, che arriva alla terza giornata di Champions League con 0 punti in classifica. La partita di oggi contro il Bruges appare quasi decisiva per gli uomini di Fonseca, che in casa devono provare a conquistare i loro primi tre punti. 

I rossoneri, nelle precedenti due giornate, hanno infatti perso sia contro il Liverpool a San Siro che in trasferta con il Bayer Leverkusen. In campionato sono reduci dal ko, con polemiche, di Firenze prima della sosta e dalla vittoria 1-0 contro l'Udinese nell'ultimo turno. 

Milan-Bruges è in programma oggi, martedì 22 ottobre, alle ore 18.45 allo stadio San Siro. Ecco le probabili formazioni: 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca 

Bruges (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla. All. Hayen 

La sfida tra Milan e Bruges sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport e visibile anche in streaming su Now e sull'app SkyGo. 

 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy