Potestà (Mediapoint & Exhibitions): “Soddisfazione per visitatori estremamente specialistici a PGE e CybSec, a settembre torniamo con Hydrogen Expo”
31/05/2024

(Adnkronos) - “È da evidenziare che il target del visitatore del Pipeline&Gas Expo (PGE) e del CybSec Expo è stato estremamente specialistico e questo mi è stato riconosciuto da alcuni operatori del settore. Ci vediamo a settembre con la terza edizione dell'Hydrogen Expo, che si svolgerà al Piacenza Expo dall'11 al 13 settembre. Si tratta della più grande manifestazione italiana e della seconda, dimensionalmente, in Europa. Abbiamo già il padiglione principale di Piacenza Expo quasi tutto occupato, con prenotazioni provenienti sia dall'Italia che dall'estero”. Lo ha detto il direttore di Mediapoint & Exhibitions, Fabio Potestà, commentando i risultati della terza edizione del Pipeline&Gas Expo e della prima edizione del CybSec Expo, organizzate da Mediapoint & Exhibitions, e lanciando l’appuntamento di settembre con l'Hydrogen Expo. 

economia
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy