Orbetello, madre e figlio trovati morti nel giardino di casa
07/10/2024

(Adnkronos) - I corpi di due persone, l'anziana madre e figlio, sono stati ritrovati nel giardino di una casa di campagna nel comune di Orbetello, in provincia di Grosseto. La morte dei due congiunti risalirebbe a qualche giorno fa ma la scoperta dei cadaveri è avvenuta nel pomeriggio di oggi. Al momento non si esclude nessuna ipotesi sulle cause del decesso e sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Sul posto anche i sanitari della Croce Rossa e i vigili del fuoco. 

La macabra scoperta è avvenuta nella frazione di San Donato, lungo una strada vicinale. A segnalare la presenza del corpo della donna, 92 anni, sarebbe stato un passante che ha chiamato subito il 118. La donna, a terra e con la faccia in giù, però era già morta forse da un giorno o più. Poco lontano è stato scoperto un secondo cadavere, probabilmente quello del figlio della donna. L'uomo sarebbe stato ritrovato dentro un pozzo artesiano o un fosso, secondo le prime notizie. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy