(Adnkronos) - "Confermo la partecipazione di Barbara d'Urso come 'ballerina per una notte' nella seconda puntata di 'Ballando con le stelle'". Milly Carlucci conferma i rumors, che circolano da giorni, sulla presenza dell'ex conduttrice Mediaset nel dance show sabato 5 ottobre.
"Abbiamo voluto Barbara d'Urso non per creare polemiche", ha affermato Milly Carlucci aggiungendo: "L'ho invitata anni fa, ma non siamo riusciti ad averla. Ci siamo sempre tenute in contatto e quest'anno si è ripresentata l'occasione. L'abbiamo invitata perché è un personaggio importante - spiega Carlucci - ed ha una presenza carismatica con il suo pubblico di riferimento".
La nuova edizione del dance show parte sabato, 28 settembre, in prima serata su Rai1. I concorrenti di questa edizione sono Alan Friedman che sarà al fianco di Giada Lini, Francesco Paolantoni che scenderà in pista con Anastasia Kuzmina, Luca Barbareschi che ballerà con Alessandra Tripoli, I Cugini di Campagna con Rebecca Gabrielli, Nina Zilli con Pasquale La Rocca, Federica Nargi con Luca Favilla, Tommaso Marini ballerà con Sophia Berto, Sonia Bruganelli scenderà in pista con Carlo Aloia, Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, Furkan Palali che scenderà in pista con Erica Martinelli, Federica Pellegrini sarà in coppia con Angelo Madonia, Massimiliano Ossini sarà a Ballando con le Stelle con Veera Kinnunen mentre Anna Lou Castoldi ballerà con Nikita Perotti.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".