(Adnkronos) - Lorenzo Musetti è in finale oggi al torneo Atp 250 di Chengdu (cemento, montepremi 1.269.245 dollari) e aspira al suo primo titolo stagionale. Il ventiduenne toscano, numero 19 del mondo e prima testa di serie, affronta oggi, martedì 24 setttembre, il cinese Juncheng Shang, numero 55 Atp.
Il match tra Musetti e Shang è previsto per le 13 sul campo centrale del Sichuan International Tennis Center di Chengdu (Cina). Viene trasmesso in diretta TV in esclusiva da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTV.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".