Champions League oggi, Bologna-Shakhtar: orario e diretta tv
18/09/2024

(Adnkronos) - Oggi è atteso l'esordio di Champions League del Bologna FC. L'appuntamento per i rossoblù è stasera allo stadio Dall'Ara contro lo Shakhtar Donetsk. Nonostante la forte pioggia la partita è stata confermata, anche se l'ultima parola sarà degli arbitri che alle 17.30 dovranno confermare l'agibilità del campo. 

 

La sfida si gioca alle 18.45. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (243). Il match sarà trasmesso in streaming su Sky Go e NOW. 

Le probabili formazioni: 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.  

SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matvienko, Azarov; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Pedrinho, Sikan, Kevin. All. Pusic. 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy